DmTies ti porta su Nave Italia

Era solo il 2017 eppure, colpa anche di quello che è successo negli ultimi 16 mesi, sembra passata una vita.


La nostra prima esperienza con TENDER TO NAVE ITALIA è stata un' emozione unica.

Festeggiammo con loro i 10 anni di attività e per l'occasione venne accolto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella a bordo del BRIGANTINO in occasione della festa della Marina. Gli fu donata una sciarpa speciale, fatta dal nostro laboratorio per la ONLUS. Ad ognuno dei partecipanti al consiglio di amministrazione fu donato un foluard raffigurante il brigantino a vele spiegate.


Sono passati 4 anni e TENDER TO NAVE ITALIA non si è mai fermata. La loro attività di promozione della cultura del mare e della navigazione come strumenti di educazione, formazione, riabilitazione, inclusione sociale e terapia è proseguita a vele spiegate.














 

ANCHE QUESTA VOLTA AL FIANCO DI TENDER TO NAVE ITALIA



E quindi, per sostenere il progetto, abbiamo pensato ad una cravatta in edizione speciale: la bandiera ITALIANA ricamata sotto il nodo! Non solo simbolo di rinascita nazionale ma anche della forza che appartiene al nostro popolo.



Blu, simbolo di eleganza e classe. Porterete con voi il simbolo dell' impegno che, ormai da 14 anni, l'equipaggio di questa nave profonde nella loro attività, aiutando tantissimi ragazzi resi fragili da disagio o disabilità a sentirsi parte di un progetto pieno di amore.

La cravatta verrà prodotta in soli 20 pezzi e tutto il ricavato delle vendite verrà devoluto all' associazione.


 

Da noi della Dm Ties e da tutta la Fondazione Tender To Nave Italia, un profondo grazie a chi darà la sua preziosa disponibilità che, specialmente in questo momento difficile, potrà fare la differenza a favore di questa attività.