DM Ties, sponsor ufficiale del Club Zebre Rugby

La prestigiosa società sportiva indossa cravatte sartoriali targate Zazà realizzate a mano nel laboratorio campano, personalizzate con i colori istituzionali.


Cravatta ufficiale Zebre Rugby

Fondata originariamente nel 1973.

Il 7 giugno 2012 la Federazione Italiana Rugby ha assunto la titolarità del nome “Zebre” per la nuova franchigia a gestione federale con sede a Parma che prende parte al campionato celtico Guinness PRO14 ed alle coppe europee contro le più importanti formazioni del vecchio continente. Nell’estate del 2014 alla vigilia della terza stagione di Guinness PRO12 di fianco al nome Zebre è stato aggiunto il suffisso “Rugby”. Dal 2015 al 2017 le Zebre Rugby hanno vissuto due stagioni di attività agonistica e societaria sotto la direzione di un pool di privati col sostegno della Federazione Italiana Rugby. Nella stagione 2015/16 i bianconeri hanno ottenuto 8 vittorie qualificandosi alla EPCR Champions Cup 2016/17, la più prestigiosa coppa europea per club. Nell’estate 2017 la direzione della franchigia è tornata totalmente sotto la Federazione Italiana Rugby che ha costituito la nuova società Zebre Rugby Club che quest’anno partecipa al nuovo Guinness PRO14 ed alla EPCR Challenge Cup.

Una società importante, che ha scelto cravatte DM Ties personalizzate con suoi colori istituzionali.

Zebre Rugby testimonial DM Ties

In bocca al lupo, ragazzi!

Vai al sito ufficiale delle Zebre

Leggi anche l'articolo sul nostro Blog cravatteitaliane.com

Compra la cravatta delle Zebre.



ISCRIVITI AL CLUB DMTIES

Per te subito uno sconto del 15% utilizzabile immediatamente e ricevi in anticipo via email tutte le promozioni e novità in corso.

Diventa socio del Club