FREE SHIPPING to Italy from €30

Mini Cart

Resi e rimborsi

RESO

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato e vuoi restituirlo e richiedere un rimborso, hai 14 giorni di tempo per procedere dal ricevimento del tuo ordine. Ti chiediamo di seguire le seguenti istruzioni: Richiedi il rimborso al nostro Customer Service (orders@dmties.com) scrivendo un testo libero direttamente nel corpo della mail, avendo l'accortezza e l'obbligo unicamente di indicare il numero d'ordine ricevuto con il tuo acquisto. Per qualunque necessità contatta l’assistenza clienti DM Ties (lunedì – venerdì, 08:00 – 16:30): +39089200136 La sostituzione o il rimborso avverranno entro 14 giorni dalla data di ricevimento prodotto.

SOSTITUZIONE

La sostituzione dei prodotti è garantita sempre eccetto nei casi in cui non sia prevista dalla Garanzia o se all'acquisto del prodotto è stata scelta una personalizzazione. La sostituzione avverrà entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto difettoso. I costi di spedizione sono a carico dell'interessato. È possibile sostituire i prodotti seguendo la seguente procedura: Richiedi la sostituzione al nostro Customer Service (orders@dmties.com), scrivendo un testo libero direttamente nel corpo della mail, avendo l'accortezza e l'obbligo unicamente di indicare il numero d'ordine ricevuto con il tuo acquisto e spedisci tutto mediante corriere o raccomandata al seguente indirizzo: DM Ties S.R.L. Via Pompei, 84098 Pontecagnano-Faiano (SA)

Per qualunque necessità contatta l’assistenza clienti DM Ties (lunedì – venerdì, 08:00 – 16:30): +39089200136 Una volta ricevuto il prodotto, l'azienda valuterà la reale natura difettosa del prodotto. Infine, ti ricordiamo che sia per resi, che per sostituzioni, in prossimità delle principali festività, le tempistiche indicate (14 gg) potrebbero subire delle piccole variazioni.